Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SCONTRI A TORINO, MASSIMILIANO D’ERAMO (SAP ASCOLI PICENO): SONO DELINQUENTI ESPERTI E COME TALI VANNO TRATTATI

Redazione - Dal Territorio - 3 Febbraio 2026
Redazione
79 views 56 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Ascoli Piceno, Massimiliano D’Eramo, esprime piena solidarietà agli agenti feriti durante gli scontri a Torino. «Gli autori di questi fatti sono delinquenti esperti nella distruzione e nel disordine e come tali vanno trattati. Chiediamo sicurezza operativa e la certezza di tornare a casa sani e salvi. È indispensabile che la politica approvi subito il nuovo Decreto sicurezza e garantisca la certezza della pena». D’Eramo ringrazia i colleghi che hanno rischiato la vita e ricorda il collega Alessandro di Pescara colpito a martellate e Lorenzo di Ascoli che lo ha protetto. .

CORRIERE ADRIATICO - ASCOLI E SAN BENEDETTO
IL RESTO DEL CARLINO - ASCOLI
CRONACHEPICENE.IT
Visite: 92
TAGS:
PREVIOUS
AGGRESSIONE A POLIZIOTTO A TORINO, GIAMPAOLO GUERRIERI (SAP PESCARA): AGGRESSIONE VERGOGNOSA E INACCETTABILE
NEXT
ORGANICI DEPOTENZIATI, NAPOLETANO (SAP SALERNO): NON POSSIAMO ACCETTARLO
Related Post
30 Luglio 2021
ACCOGLI (SAP LODI): «PREZIOSO SERVIZIO DELLA POLIZIA NEL LODIGIANO»
7 Luglio 2017
FOGGIA. REATO DI TORTURA: IL SAP MANIFESTA ALL’ESTERNO DELLA QUESTURA
25 Gennaio 2023
QUESTURA DI TREVISO, CASAGRANDE (SAP TREVISO): BENE CAMBIARE POSTO, MA DOBBIAMO TROVARE UNA ZONA CON SPAZI ADEGUATI
15 Dicembre 2025
BOLOGNA – AVVICENDAMENTO IN QUESTURA, GUGLIELMI (SAP): CON SBORDONE RAPPORTI CORRETTI E RISULTATI CONCRETI, A BONACCORSO DICIAMO BENTORNATO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved