Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PESAVENTO: SABATO A TORINO DELLE VERE E PROPRIE SQUADRIGLIE

Redazione - Dal Territorio - 3 Febbraio 2026
Redazione
235 views 43 secs 0 Comments

“Sabato a Torino abbiamo visto delle vere e proprie squadriglie, delle azioni che probabilmente non abbiamo mai visto in precedenza, dei veri e propri atti terroristici, queste manifestazioni non vanno concesse“. Lo ha detto il Segretario nazionale del SAP Mirco Pesavento, intervistato dalla trasmissione ‘Ring’, in onda su Antenna Tre, in merito a quanto avvenuto lo scorso 31 gennaio nel capoluogo piemontese. Pesavento ha quindi ribadito che il “sistema giudiziario deve ripristinare il principio di certezza della pena”.

↓ GUARDA L'INTERVISTA SOTTO ↓

Visite: 249
TAGS:
PREVIOUS
NANNINI (SAP UMBRIA): NOI POLIZIOTTI NON SIAMO ASSASSINI, SERVE RIFORMA SU ATTO DOVUTO
NEXT
AGGRESSIONE A POLIZIOTTO A TORINO, GIAMPAOLO GUERRIERI (SAP PESCARA): AGGRESSIONE VERGOGNOSA E INACCETTABILE
Related Post
27 Febbraio 2020
MILANO: ARRESTI DIFFICILI SENZA MASCHERINE
31 Ottobre 2019
UMBRIA. CLAUDIO SENESE CONFERMATO SEGRETARIO REGIONALE
15 Giugno 2019
Lecce. Presentazione del libro “Ambiente: risorsa o insidia? La Terra dei fuochi nel Salento”
28 Dicembre 2022
A GORIZIA TORNA IL 6 GENNAIO “LA BEFANA DEL POLIZIOTTO” ORGANIZZATA DAL SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved