Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TAMPONE PER GLI OPERATORI DI POLIZIA: IL SAP SCRIVE AL PRESIDENTE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

News 17 Marzo 2020
admin
622 views 7 secs 0 Comments

Il Segretario Regionale del Sap Olivo Comelli ha indirizzato una missiva al Presidente della regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga. Lo scopo è quello di sollecitare un intervento del Presidente al fine di attivare un protocollo per i controlli agli operatori di Polizia, in primis attraverso lo strumento diagnostico del tampone. È ormai acclarato che le donne e gli uomini in divisa, in questa delicata fase, possono contare su un quantitativo limitato di dispositivi di protezione individuale; l’esigenza prioritaria, insieme a quella di preservare la loro salute, è quella di spezzare questa linea di fuoco del contagio, scongiurando l’ipotesi che intere articolazioni della Pubblica Sicurezza debbano essere messe in quarantena. Il testo della lettera è disponibile di seguito.

LEGGI LA LETTERA
TAGS:
PREVIOUS
RISCHIO ESPOSIZIONE AL COVID-19 PER LE FORZE DELL’ORDINE: IL SAP SCRIVE AL PRESIDENTE DELLA TOSCANA
NEXT
EMERGENZA COVID-19, TRASPORTO OPERATORI DEI REPARTI MOBILI: INDICAZIONI DEL DIPARTIMENTO
Articoli collegati
22 Ottobre 2013
Percorso della Legalita’ SAP
5 Agosto 2008
La Consulta Sicurezza incontra Antonio Di Pietro
21 Luglio 2017
Mobilità del personale, incontro al Dipartimento
31 Maggio 2012
Esito riunione Commissione Paritetica Tecnologia ed Informatica
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati