PAOLONI A "CUSANO TV": AGGRESSIONI ALLE FORZE DELL'ORDINE SONO COSTANTI, SERVONO PROVVEDIMENTI URGENTI E IMMEDIATI

PAOLONI A “CUSANO TV”: AGGRESSIONI ALLE FORZE DELL’ORDINE SONO COSTANTI, SERVONO PROVVEDIMENTI URGENTI E IMMEDIATI

«Purtroppo è parecchio tempo che denunciamo questa grave situazione relativa alle aggressioni che stiamo subendo. Sono mediamente otto al giorno, circa una ogni tre ore, però non salgono tutte...
«Purtroppo è parecchio tempo che denunciamo questa grave situazione relativa alle aggressioni che stiamo subendo. Sono mediamente otto al giorno, circa una ogni tre ore, però non salgono tutte all’onore della cronaca come queste ultime di Milano». Lo ha detto il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, intervistato da Cusano Tv, sottolineando che le aggressioni alle forze dell’ordine «sono costanti, abbiamo la necessità che vengano presi provvedimenti urgenti e immediati».
In merito alle polemiche sorte nelle ultime ore, Paoloni ha ricordato che «purtroppo la sicurezza è strumentalizzata da tutte le parti a fini politici, ma io credo che la sicurezza non debba avere colore politico e che tutti debbano prodigarsi per far sì che il nostro sia un Paese sempre più sicuro, in modo che possano essere garantiti convivenza civile, sviluppo e crescita».

 

 

Letta 617 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi