Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSO PUBBLICO 1650 ALLIEVI AGENTI, SUCCESSIVAMENTE AMPLIATO A 2650, DECRETO APPROVAZIONE GRADUATORIA E DICHIARAZIONE VINCITORI

News 13 Maggio 2024
Fabrizio Pinzaglia
23.263 views 36 secs 0 Comments

La DAGEP ha comunicato che è stato pubblicato sul Portale del reclutamento, disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it e sul sito istituzionale della Polizia di Stato, il decreto di approvazione della graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame, per l’assunzione di 1.650 allievi agenti della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza del 7 luglio 2023, successivamente ampliato a 2.650 unità.

PAGINA DEL CONCORSO

TAGS: #1650#agenti#ALLIEVI#decreto#GRADUATORIA#POLIZIA DI STATO#VINCITORI
PREVIOUS
PAOLONI A “CUSANO TV”: AGGRESSIONI ALLE FORZE DELL’ORDINE SONO COSTANTI, SERVONO PROVVEDIMENTI URGENTI E IMMEDIATI
NEXT
SCONTRI DOPO LA PARTITA ASCOLI-PISA, SAP: INACCETTABILE CONTARE 16 COLLEGHI FERITI
Articoli collegati
3 Agosto 2008
GENOVA, la protesta del SAP (le immagini)
18 Settembre 2014
Sblocco stipendiale? E le risorse? Intanto tornano a rischio chiusura 267 presidi di polizia e un centinaio di commissariati e uffici (il SAP su LA STAMPA)
6 Settembre 2017
CORSO 1400 ISPETTORI. Il Dipartimento Conferma l’Aspettativa Speciale
23 Marzo 2012
Concorso 136 Sovrintendenti, rinvio diario prova scritta
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati