Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Memorial Day SAP a BRINDISI per non dimenticare Melissa Bassi

News 24 Maggio 2015
admin
872 views 40 secs 0 Comments
A Brindisi il SAP ha partecipato al Memorial “Melissa Bassi” intitolato al ricordo della studentessa sedicenne che perse la vita a causa dell’esplosione di un ordigno nei pressi del Liceo Morvillo-Falcone di Brindisi il 19 maggio 2012. La Segreteria Provinciale SAP di Brindisi guidata da Domenico Pezzuto e’ stata sponsor dei vari eventi, dalla conferenza stampa di presentazione alle partite, che sono stati inseriti nel percorso del nostro Memorial Day. Ne diamo visivamente conto nel file immagine allegato.

Clicca QUI per vedere
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Tagli alla sicurezza e ai presidi, SAP e CONAPO in piazza (lanci agenzie ANSA, ADNKRONOS e AGENPARL)
NEXT
Memorial Day SAP ad AOSTA, i nostri ciclisti tedofori per non dimenticare
Articoli collegati
27 Settembre 2013
Agenti 186° Corso, spettano vitto e alloggio: circolare ministeriale
11 Ottobre 2023
MANCATA CONVOCAZIONE PERSONALE POLIZIA STRADALE PER I SERVIZI FRONTEX – ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
13 Maggio 2021
COMMISSIONI PERSONALE DEL RUOLO SOVRINTENDENTI ED AGENTI ED ASSISTENTI. GRADUATORIA
12 Febbraio 2019
TORINO. CONSIGLIERE COMUNALE NON CONDANNA LE VIOLENZE. IL SAP CHIEDE LE DIMISSIONI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati