• ESITI COMMISSIONE CONSULTIVA (ART.4 D.P.R.738/81) – RIUNIONE DEL…
  • È DISPONIBILE, IN CONVENZIONE, IL PRONTUARIO DEL CODICE…
  • GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA GENERALE DEL SAP A NAPOLI
  • CHIETI VERSO L’INTITOLAZIONE DI UNA STRADA ALL’AGENTE DOMENICO…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Memorial Day SAP ad AOSTA, i nostri ciclisti tedofori per non dimenticare

admin - News - 24 Maggio 2015
admin
1.024 views 8 secs 0 Comments
Come sempre grandi iniziative ad Aosta e in tutta la regione autonoma grazie al tradizionale impegno del nostro Massimo Denarier. Quest’anno, in particolare, la Fiaccola della Memoria e della Legalità del Memorial Day SAP è stata accesa al termine del 163°anniversario della Festa della Polizia, celebrato nella suggestiva location del Forte di Bard (AO), da parte del Procuratore della Repubblica di Aosta, D.ssa Marilinda Mineccia, dal Questore di Aosta, Dr. Maurizio Celia, il Presidente della Regione, Dr. Augusto Rollandin ed il Presidente del Consiglio regionale, Dr. Marco Vierin, alla presenza di innumerevoli autorità e delegazioni. I ciclisti-tedofori hanno poi trasportato la fiaccola fino alla Cascina Caccia-bene confiscato alla mafia- sito a San Sebastiano da Pò (TO).

Comunicato stampa
Leggi

Le IMMAGINI
Leggi

Rassegna/1
Leggi

Rassegna/2
Leggi

Rassegna/3 – (Ansa, solo da pc)
Leggi

Rassegna/4
Leggi

Rassegna/5
Leggi
Visite: 63
TAGS:
PREVIOUS
Memorial Day SAP a BRINDISI per non dimenticare Melissa Bassi
NEXT
Tagli alla sicurezza e ai presidi, SAP e CONAPO in piazza (GARANTISTA)
Related Post
13 Dicembre 2007
Incontro con l’ On. Minniti
6 Dicembre 2009
Il Segretario Generale Nicola TANZI a TORINO
20 Febbraio 2009
TANZI vs BONINI Il video del SAP su RAITRE da Augias
8 Settembre 2017
Esito commissioni per il personale
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved