Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“IMMIGRATI CHIEDONO L’ELEMOSINA PERCHE’ AL SERVIZIO DEL RACKET”. IL SAP DENUNCIA CONDIZIONI DISUMANE DA 4 ANNI

News 13 Settembre 2017
Fabrizio Pinzaglia
3.737 views 34 secs 0 Comments

Un articolo apparso ieri sul quotidiano ItaliaOggi, ha fotografato perfettamente quella che è la situazione in Italia, relativamente alla presenza di immigrati. Abbiamo scritto al direttore che noi del Sap, è da quattro anni che denunciamo queste condizioni disumane e lo ringraziamo per lo spazio che ha voluto concederci.

Come dice il giornalista nel suo articolo che alleghiamo, “Alimentare illusioni è criminale”. Noi siamo d’accordo con lui.

ITALIAOGGI

RISPOSTA GIANNI TONELLI

TAGS:
PREVIOUS
SAP TRIESTE: “IL GOVERNO DEVE CAMBIARE LE LEGGI A PROTEZIONE DI CITTADINI E AGENTI”
NEXT
CHIAMA “MERCENARI” I POLIZIOTTI INTERVENUTI IN PIAZZA INDIPENDENZA. IL SAP GLI CHIEDE 100.000 € PER I COLLEGHI OFFESI
Articoli collegati
13 Luglio 2020
TASER: IMPROVVISO STOP ALLA GARA DI APPALTO
5 Agosto 2024
RECORD PER PALTRINIERI: È IL NUOTATORE ITALIANO PIÙ MEDAGLIATO DI SEMPRE ALLE OLIMPIADI
23 Febbraio 2013
Tagli ai Cappellani della Polizia, il SAP sul settimanale PANORAMA
10 Dicembre 2016
#ACCADEVAUNANNOFA – 4a PUNTATA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati