Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

La Polizia arresta a Napoli un boss della camorra

News 1 Aprile 2009
admin
580 views 52 secs 0 Comments
Brillante operazione dei colleghi della Squadra Mobile di Napoli che hanno sorpreso e arrestato il boss della camorra Vincenzo Sarno in casa di un dipendente incensurato di una nota azienda partenopea che gestisce e smaltisce i rifiuti. Il boss aveva preso il comando dell&#39omonimo clan dopo l&#39arresto del fratello Ciro. A carico del titolare dell&#39abitazione ci sara&#39 ovviamente una denuncia per favoreggiamento. Complimenti dal SAP ai colleghi di Napoli e a tutti coloro che, al sud come al nord, operano in realta&#39 difficili, magari anche in ristrettezza di mezzi, strutture ed organici, ma sempre in prima linea e sempre con grandi risultati!

TAGS:
PREVIOUS
Cedolino Stipendiale
NEXT
Il SAP incontra il Ministro Roberto MARONI
Articoli collegati
27 Maggio 2009
Esito Consiglio di Amministrazione
2 Aprile 2021
SAP FLASH NR #14 DEL 5 APRILE 2021
7 Aprile 2020
RICHIESTA RIMOZIONE DEL LIMITE DEI SERVIZI NOTTURNI CONTEGGIABILI NEL FESI: ABBIAMO INVIATO UNA NOTA AL DIPARTIMENTO
23 Dicembre 2008
Beni confiscati ai mafiosi: il SAP sul quotidiano Libero
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati