Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IL SAP A MATTINO 5 NON E’ QUESTIONE DI MACHISMO

News 17 Gennaio 2022
admin
1.180 views 31 secs 0 Comments

«Nessun pregiudizio nei confronti del rosa» dice Stefano Paoloni a mattino 5. Non è una questione di machismo, è perché stride con il colore dell’uniforme. «E’ come se ci avessero consegnato calzini rossi. Avremmo segnalato per lo stesso motivo, perché disomogenei rispetto all’uniforme».

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/12/paoloni-mattino-5.mp4
TAGS:
PREVIOUS
EMERGENZA COVID-19: MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS
NEXT
FFP2 ROSA CATTURANO L’ATTENZIONE OLTRECONFINE
Articoli collegati
8 Novembre 2019
Commissione Marco Valerio
29 Marzo 2014
IL SAP A “LA VITA IN DIRETTA” SU RAI UNO CON IL PRESIDENTE TONELLI E COLLEGAMENTI CON LE NOSTRE STRUTTURE DELLA LOMBARDIA E DI BOLOGNA (video)
2 Novembre 2021
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER GLI AFFARI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO – SEDUTA DEL 03 NOVEMBRE 2021
31 Gennaio 2017
Tonelli invita Filippo Narducci ad un incontro pubblico per chiarire ogni cosa
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati