• MONASTIR: TROVATO (SAP CAGLIARI) SITUAZIONE ESPLOSIVA
  • SAP CROTONE: BENE I 16 NUOVI AGENTI, ORA…
  • TORINO, POLIZIOTTO FUORI SERVIZIO SOCCORRE UNA RAGAZZA: IL…
  • PAOLONI INTERVISTATO DA TGCOM24 SU MANIFESTAZIONI E ORDINE…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SETTIMANA DELLA LEGALITÀ, CONVEGNO “CULTURA DELLA LEGALITÀ” ORGANIZZATO DAL COMUNE DI GENOVA E DAL SAP

Redazione - News - 16 Maggio 2024
Redazione
985 views 56 secs 0 Comments

Il Comune di Genova ha organizzato, unitamente alla Segreteria Regionale SAP e alla Segreteria Provinciale SAP di Genova, per il giorno 22 maggio prossimo presso Palazzo Ducale, in occasione della “Settimana della Legalità”, un convegno dal titolo “Cultura della legalità“,  dove interverranno il Sottosegretario al Ministero dell’Interno On. Nicola Molteni ed il Segretario Generale del SAP Stefano Paoloni.

All’evento, moderato dall’avvocato Rachele Selvaggia De Stefanis, sarà presente il Segretario Regionale del SAP Liguria Salvatore Marino, oltre a diversi rappresentanti della Polizia Stradale, Polizia Postale e Polizia Ferroviaria.

L’incontro intende approfondire varie sfaccettature e punti di vista caratterizzanti il mondo delle forze dell’ordine.

SMART.COMUNE.GENOVA.IT

 

 

 

SMART.COMUNE.GENOVA.IT

Visite: 180
TAGS: #Comune di Genova#cultura della legalità#nicola molteni#PAOLONI STEFANO#settimana della legalità
PREVIOUS
MEMORIAL DAY 2024: LE VIDEO INTERVISTE
NEXT
SOLIDARIETÀ DEL SAP ALLA POLIZIA PENITENZIARIA FRANCESE PER EVENTO DRAMMATICO E BRUTALE
Related Post
28 Febbraio 2019
27° CORSO VICE SOVRINTENDENTI ANNUALITÁ 2013: DISPOSIZIONI GENERALI
30 Novembre 2021
SCRUTINIO 5034 VICE SOVRINTENDENTI
6 Novembre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a BENEVENTO (FOTO)
27 Gennaio 2021
ESITO COMMISSIONE RUOLO ISPETTORI, SOVRINTENDENTI E AGENTI TECNICI DELLA POLIZIA DI STATO. SEDUTA DEL 26 GENNAIO 2021
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved