Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

GRADUATORIA DEI VINCITORI DEL CONCORSO PUBBLICO 1227 ALLIEVI AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO

News 1 Aprile 2022
admin
24.420 views 12 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato – Area Concorsi –  ha comunicato che sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/11 del 1° aprile 2021, con avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” in pari data, è pubblicato il decreto di approvazione della graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esame e titoli, per l’assunzione di 1227 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero rafferma annuale in servizio o in congedo, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza – del 12 luglio 2021.

Si precisa che la citata graduatoria e la dichiarazione dei vincitori saranno consultabili sul sito istituzionale della Polizia di Stato nella pagina relativa al concorso.

TAGS: #1227 ALLIEVI AGENTI#agenti#ALLIEVI AGENTI#AUTONOMO#GRAUATORIA#polizia#POLIZIA DI STATO#QUESTURA#rischio#Sap#sicurezza#SINDACATO#sindacato autonomo polizia
PREVIOUS
DISTRIBUZIONE TASER, GUERRIERI (SAP PESCARA): FINALMENTE LA POLIZIA AVRÀ UNO STRUMENTO IN PIÙ
NEXT
SAP FLASH NR.14 DEL 4 APRILE 2022
Articoli collegati
27 Settembre 2017
BOLOGNA. SENEGALESE ARRESTATO SI SUICIDA IN CELLA, IMPICCANDOSI. INDAGATI DUE POLIZIOTTI
12 Ottobre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a ALESSANDRIA (FOTO)
15 Giugno 2016
Déjà-vu CARRIERE
17 Luglio 2020
VELINE ASSEGNAZIONE 2214 SOVRINTENDENTI – 28° CORSO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati