Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Fondo Assistenza Personale Polizia di Stato

News 7 Novembre 2016
Redazione
1.273 views 20 secs 0 Comments

Di seguito si allega la circolare emessa dal Diparto inerente i criteri di massima per la concesssione di sovvenzioni straordinarie in favore del personale della Polizia di Stato in servizio, in congedo e dei familiari

Leggi la circolare del Dipartimento

TAGS:
PREVIOUS
44- DI CHE MENO ( — ) SEI ?
NEXT
Trieste, il SAP ha incontrato la “brava gente”, inizia il ciclo di incontri che porterà il 25 novembre alla fiaccolata per la sicurezza
Articoli collegati
28 Aprile 2007
Elenco sedi disagiate 2006
16 Novembre 2012
Da Napoli a Foggia, i colleghi continuano a ottenere successi…
18 Ottobre 2022
IL SAP ALLA COMMEMORAZIONE DI SAMUELE DONATONI L’EROE DEI NOCS MORTO PER SALVARE L’IMPRENDITORE SOFFIANTINI
6 Marzo 2009
Contratto: ecco le novita&#39 che si delineano
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati