Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ESITI PARZIALI (PRATICHE 1-12) COMMISSIONE PREMIALE ODIERNA. DOCUMENTO IN AREA RISERVATA

News 29 Aprile 2020
admin
1.199 views 13 secs 0 Comments

Sono stati pubblicati nella nostra area riservata gli esiti parziali (pratiche dalla 1 alla 12) della Commissione premiale riunitasi in data odierna. I lavori proseguiranno in data 13 maggio 2020

TAGS:
PREVIOUS
TAMARO (SAP TRIESTE): MIGRANTI RINTRACCIATI E MESSI IN QUARANTENA, MA POSSONO AVERE PATOLOGIE. SCREENING SANITARI FONDAMENTALI
NEXT
CORSI PER CONSEGUIMENTO QUALIFICHE OPERATIVO-PROFESSIONALI: RIMODULAZIONE PROVE DI VALUTAZIONE E RETTIFICA REQUISITI GENERALI PER L’AMMISSIONE
Articoli collegati
20 Maggio 2015
Strage in Tunisia, arresto marocchino: appena due giorni fa il SAP aveva denunciato il rischio barconi e Alfano… (agenzie stampa)
12 Marzo 2013
Sicurezza a Roma, intervento TV del Segretario Generale SAP
31 Agosto 2015
Convenzione SAP-Mercatone Uno
21 Giugno 2019
PROBLEMATICHE COLLEGAMENTO AL SISTEMA “MIPG WEB”. RICHIESTA INTERVENTO URGENTE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati