• ROTTA BALCANICA E PRESSIONE AL CONFINE A ‘FUORI…
  • INCONTRO CON IL PREFETTO, ORSI (SAP MASSA-CARRARA): EVIDENZIATO…
  • AGENTE SPERONATO DURANTE UN INSEGUIMENTO, PIROLA (SAP MILANO):…
  • MEMORIAL DAY SAP, GUGLIELMO (SAP MESSINA) PROMUOVE INCONTRI…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a LIVORNO (FOTO e RASSEGNA STAMPA)

admin - News - 28 Ottobre 2014
admin
1.021 views 35 secs 0 Comments
Doppia tappa a Livorno e a Piombino per il Camper del SAP che ha raccolto moltissime firme e consensi per la petizione www.poliziaunita.it
La presenza a Piombino ha rappresentato per il nostro Sindacato, guidato in terra la labronica dal Segretario Provinciale Luca Tommasin, anche l’occasione per esprimere solidarietà e vicinanza ai colleghi del Commissariato dopo la triste vicenda del suicidio del Vice Sovrintendente Fabrizio Romoli.



Il Tirreno
Leggi

Visite: 76
TAGS:
PREVIOUS
Messaggio alla Consorteria: il 31 ottobre e Halloween stanno arrivando (VIDEO CLIP del Segretario Generale SAP)
NEXT
Il SAP prosegue la campagna Spy Pen (oggi a VITERBO), il Siulp non perde occasione per attaccare noi e colleghi: la risposta del Segretario Generale Gianni Tonelli (lanci agenzie)
Related Post
7 Aprile 2015
Caso #Aldrovandi, conferenza stampa SAP: ci sono elementi innovativi per riaprire il processo (lanci agenzie ANSA, ADNKRONOS + VIDEO esclusivo e servizio SKYTG24)
18 Febbraio 2019
PROBLEMATICHE PERSONALE REPARTI MOBILI: ABBIAMO CHIESTO UN INCONTRO URGENTE PER AFFRONTARE LA SITUAZIONE
30 Novembre 2014
Regole di ingaggio: i Poliziotti rischiano di finire sempre sotto processo (il SAP sul MESSAGGERO)
17 Dicembre 2021
SAP FLASH NR.51 DEL 20 DICEMBRE 2021
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved