Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Emergenza ammodernamento polizia: il SAP in evidenza su L'Osservatore d'Italia

News 18 Febbraio 2016
Redazione
703 views 43 secs 0 Comments
Nessun riscontro da parte delle istituzioni alla lettera, del segretario del Sindacato Autonomo di Polizia Gianni Tonelli, inviata oltre un anno fa al capo del Governo Matteo Renzi.

Il Segretario generale del SAP Gianni Tonelli, al suo 28esimo giorno di sciopero della fame, dal presidio di piazza Montecitorio:
«Non voler affrontare il problema dell’ammodernamento della nostra Polizia di Stato con un programma già organico e definito, al costo, veramente realistico, di 6 milioni di euro in tre anni, vuol dire bendarsi gli occhi davanti al burrone.»

Leggi l’articolo

TAGS:
PREVIOUS
Flavio Tosi (FARE) ha portato la sua solidarietà a Gianni Tonelli
NEXT
Commissione Centrale Ricompense
Articoli collegati
21 Novembre 2019
INVERSIONE DI TENDENZA. SI INIZIANO A CHIUDERE GLI UFFICI DI POLIZIA
5 Dicembre 2019
LA BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DI FILIPPO RACITI VA A SUA FIGLIA FABIANA
23 Novembre 2012
Commissione Vestiario, importanti novita’ grazie al SAP
8 Maggio 2017
Cammino della memoria, della verità e della giustizia – L’inizio
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati