• SAP FLASH NR. 28-2026 – UNIFICARE FF.PP. E…
  • CONTRATTO DI LAVORO: SIAMO ALLE BATTUTE FINALI
  • SVOLTA STORICA PER LA LEGALITÀ, RIGA (SAP CATANZARO):…
  • OMICIDIO CARLO LEGROTTAGLIE: PAOLONI, FINALMENTE CHIESTA L’ARCHIVIAZIONE PER…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Emergenza ammodernamento polizia: il SAP in evidenza su L'Osservatore d'Italia

Redazione - News - 18 Febbraio 2016
Redazione
937 views 43 secs 0 Comments
Nessun riscontro da parte delle istituzioni alla lettera, del segretario del Sindacato Autonomo di Polizia Gianni Tonelli, inviata oltre un anno fa al capo del Governo Matteo Renzi.

Il Segretario generale del SAP Gianni Tonelli, al suo 28esimo giorno di sciopero della fame, dal presidio di piazza Montecitorio:
«Non voler affrontare il problema dell’ammodernamento della nostra Polizia di Stato con un programma già organico e definito, al costo, veramente realistico, di 6 milioni di euro in tre anni, vuol dire bendarsi gli occhi davanti al burrone.»

Leggi l’articolo

Visite: 149
TAGS:
PREVIOUS
Flavio Tosi (FARE) ha portato la sua solidarietà a Gianni Tonelli
NEXT
Concorsone SOV, terzo ciclo: 26° corso (annualità 2006)
Related Post
16 Maggio 2025
26° CORSO SPECIALIZZAZIONE PER MOTORISTA NAVALE DI EQUIPAGGIO FISSO DI NAVIGAZIONE FINO A 1000 HP: SELEZIONE PERSONALE
18 Ottobre 2016
FURFANTERIE , TRUFFALDINERIE O FARLOCCHERIE ???
29 Aprile 2013
I giocatori del Palermo Aronica e Dybala col SAP e l’Osservatorio Nazionale Bullismo a Doping al quartiere Zen (FOTO Repubblica.it)
26 Aprile 2019
COMUNICAZIONI RELATIVE AI CORSI DI FORMAZIONE PER VICE SOVRINTENDENTI E VICE ISPETTORI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved