Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Dopo l’incontro con RENZI, il SAP a RADIO RADICALE (AUDIO)

News 9 Ottobre 2014
admin
466 views 7 secs 0 Comments
Ascolta l’intervento del Segretario Generale del SAP, Gianni Tonelli, dalle frequenze di Radio Radicale.

TAGS:
PREVIOUS
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a NOVARA (FOTO)
NEXT
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a TORINO (FOTO, lancio ANSA + LA STAMPA e IL GIORNALE)
Articoli collegati
CONCORSO 130 COMMISSARI POLIZIA
22 Agosto 2019
Concorso interno per titoli, per la copertura di 436 posti per vice commissario del ruolo direttivo ad esaurimento
16 Maggio 2014
Vicenda “applausi”, anche i Poliziotti europei del CESP stanno col SAP
20 Gennaio 2016
Procedimento disciplinare nei confronti del Segretario Generale del SAP, interrogazioni parlamentari di GASPARRI e MOLTENI
6 Novembre 2006
Sap, insufficiente la risposta dello Stato per Napoli (Agi)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati