Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DISTACCAMENTO POLSTRADA BAGNI DI LUCCA. TRASFERIMENTO DI SEDE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BARGA, IL DECRETO

News 25 Marzo 2024
Redazione
1.139 views 19 secs 0 Comments

Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha diramato il Decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, relativo al trasferimento di Sede del Distaccamento della Polizia Stradale di Bagni di Lucca nel comune di Barga.

IL DECRETO

TAGS:
PREVIOUS
RINFORZI AL COMMISSARIATO DI ACIREALE, MACALUSO (SAP CATANIA): SE OGNUNO CONTINUERÀ A FARE LA PROPRIA PARTE LA SICUREZZA CERTAMENTE NE BENEFICERÀ
NEXT
TRASFERIMENTO REPARTO PREVENZIONE CRIMINE DI RENDE, ALESSI (SAP): SCELTA SBAGLIATA, SI PENALIZZA IL TERRITORIO
Articoli collegati
11 Ottobre 2024
“PRONTUARIO PRATICO – OPERATIVO DI POLIZIA”, ED. LA TRIBUNA: SCONTO RISERVATO AGLI ISCRITTI SAP
30 Settembre 2016
Ferrara, caso Baraldi:il SAP contro la droga
27 Agosto 2016
Bologna, SAP: topi in Commissariato
2 Maggio 2018
1° maggio, on. Tonelli (Sap): «Generale ipocrisia istituzionale»
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati