Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONVENZIONE TRA IL FONDO DI ASSISTENZA E LA DIREZIONE CENTRALE DI SANITÀ. ELENCO NUOVE PRESTAZIONI SANITARIE SPECIALISTICHE EROGABILI

News 12 Marzo 2025
Redazione
1.120 views 21 secs 0 Comments

In riferimento alla Convenzione sottoscritta tra la Direzione Centrale di Sanità ed il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato in data 23 giugno 2022, valida fino al 22 giugno 2027, si rende disponibile la circolare trasmessa dal Dipartimento in data odierna.

LA CIRCOLARE

TAGS:
PREVIOUS
POSTI AUTO DAVANTI QUESTURA PADOVA, PESAVENTO (SAP VENETO): EVIDENTE DISATTENZIONE NEI CONFRONTI DEI POLIZIOTTI
NEXT
SAP COSENZA, EMMA PARISI ELETTA NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE
Articoli collegati
1 Agosto 2008
Trasferimenti personale tecnico
21 Novembre 2013
Vacanze Sezioni P.G.
21 Marzo 2007
Commissione Paritetica
5 Aprile 2016
FASE 2: Gianni Tonelli a Fano smentisce Alfano
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati