Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONTRARI ALLA CHIUSURA DEL REPARTO PREVENZIONE CRIMINE BASILICATA, L’APPELLO DEL SAP

News 6 Marzo 2025
Redazione
708 views 46 secs 0 Comments

“È importante mantenere tutti i presidi, per questo noi siamo assolutamente contrari alla chiusura di qualsiasi ufficio di Polizia e in primis dei reparti prevenzione crimine”. Il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, è intervenuto sul rischio chiusura del reparto prevenzione crimine Basilicata nel corso dell’incontro presso la Questura di Potenza, in occasione del rinnovo delle cariche sindacali. Durante l’evento, inoltre, è emerso anche il problema della carenza di organico.

 

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2024/08/TGR-BASILICATA.mp4

 

RAINEWS.IT

TAGS:
PREVIOUS
TERRORISMO: L’OSS. ANNI PIOMBO RINGRAZIA IL SAP PER ASSISTENZA RICORSO FAMIGLIA GRANATO A CORTE UE
NEXT
IL SAP ALL’11° CONGRESSO DI FOGGIA: NO ALLA CHIUSURA DEL REPARTO PREVENZIONE CRIMINE DI SAN SEVERO
Articoli collegati
9 Aprile 2015
Il SAP in prima linea contro la desertificazione “Poliziottesca” del territorio.
4 Dicembre 2014
La giungla delle polizie provinciali: la battaglia del SAP per la riforma della sicurezza su EUROPA, quotidiano del PD
8 Luglio 2014
Sindacati di Polizia in piazza a Milano: GIORNALE, PADANIA, ANSA e PRIME IMMAGINI DELLA MANIFESTAZIONE
14 Marzo 2014
Alfano: nessun allarme tagli. LA REPLICA DEL SAP AL MINISTRO (lancio ANSA)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati