Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 18 GIUGNO 2025: REPORT IN AREA RISERVATA

News 12 Giugno 2025
Redazione
846 views 10 secs 0 Comments

Sono disponibili nella nostra area riservata i report del Consiglio Ricompense per Meriti Straordinari e Speciali che si riunirà il 18 giugno 2025.

TAGS:
PREVIOUS
NESSUN POTENZIAMENTO PER IL COMMISSARIATO DI IMOLA, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): ENNESIMA DELUSIONE
NEXT
ESERCITATI CON L’APP I LOVE POLIZIA
Articoli collegati
19 Aprile 2016
Riordino: FUMATA NERA
20 Giugno 2022
CONCORSO INTERNO STRAORDINARIO PER TITOLI PER 1000 SOSTITUTI COMMISSARI – RIDETERMINAZIONE GRADUATORIA DI MERITO E DICHIARAZIONE DEI VINCITORI
26 Dicembre 2012
Calabria, Concerto Natalizio SAP
20 Maggio 2020
ESITI COMMISSIONE RICOMPENSE PARTE FINALE DAL 26 AL 34
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati