Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

I COLLEGHI DELLA VITTIMA STANNO CON NICOLA. FED.AGRO CNA ROMA ADERISCE ALLA RACCOLTA FONDI

News 16 Giugno 2017
Fabrizio Pinzaglia
2.489 views 27 secs 0 Comments

L’associazione sindacale Fed.Agro CNA di Roma vicina al grossista del CAR che ha subito a Guidonia il tentativo di rapina, si schiera dalla parte del poliziotto Nicola che, libero dal servizio, ha sparato per difendere il commerciante. La responsabile Angela Abbiasini: “Siamo piacevolmente coinvolti dalla lodevole iniziativa a favore del poliziotto Nicola”.

TEMPO

TAGS:
PREVIOUS
RAVENNA: IL NO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA CHIUSURA DELLA POSTALE
NEXT
DANIELE TISSONE, NOI NON LUCRIAMO CONSENSI MA AIUTIAMO UN COLLEGA. TU DOVRESTI SOLO VERGOGNARTI
Articoli collegati
22 Novembre 2019
REPARTI MOBILI SENZA DOTAZIONI ANTI-PIOGGIA
25 Dicembre 2015
BUONE FESTE
7 Agosto 2018
RIORDINO DELLE CARRIERE. AUDIZIONE INFORMALE DEL VICE DIRETTORE GENERALE DELLA PS PREF. ALESSANDRA GUIDI E INTERVENTO DELL’ON. GIANNI TONELLI | VIDEO
30 Luglio 2015
Terrorismo Giubileo, Tonelli (Sap): “In mutande contro l’Isis, non abbiamo neanche i pantaloni” (INTELLIGONEWS)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati