• SAP FLASH NR. 29-2026 – FIRMATO IL CONTRATTO,…
  • SICUREZZA A RISCHIO, MIANO (SAP VERCELLI): LA CITTÀ…
  • ERBA (SAP COMO): I RINFORZI NON BASTANO, ORA…
  • CONTRATTO DI LAVORO – CONSULTA GLI ATTI DEL…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RAVENNA: IL NO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA CHIUSURA DELLA POSTALE

Redazione - News - 16 Giugno 2017
Redazione
2.054 views 36 secs 0 Comments

Approvato un ordine del giorno “Per scongiurare la chiusura del presidio di Polizia postale a Ravenna” Nella seduta di ieri (per chi volesse rivederla http://bit.ly/archivio-sedute-cc) il consiglio comunale ha discusso e votato un ordine del giorno presentato da Fabio Sbaraglia (Pd), sul tema: “Per scongiurare la chiusura del presidio di Polizia postale a Ravenna” L’ordine del giorno è stato approvato all’unanimità.

RAVENNA NOTIZIE

RESTO DEL CARLINO

RAVENNA24ORE

 

Visite: 163
TAGS: #Battaglie#polizia postale#Ravenna
PREVIOUS
#IOSTOCONNICOLA. L’INIZIATIVA DEL SAP AI MICROFONI DI RADIO RADIO
NEXT
I COLLEGHI DELLA VITTIMA STANNO CON NICOLA. FED.AGRO CNA ROMA ADERISCE ALLA RACCOLTA FONDI
Related Post
26 Maggio 2020
“AUSILIARI CIVICI”, LE PERPLESSITA’ DEL SAP: MEGLIO ATTINGERE ALLE GRADUATORIE APERTE PER GLI AGENTI DI POLIZIA
20 Luglio 2020
INAUGURATA LA SCALA DELLA LEGALITA’ A TORRE SANTA SUSANNA (BR), DONO DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE SAP DI PISA GIUSEPPE MASI
14 Maggio 2026
AMBRA MINERVINI: MEMORIAL DAY SAP IMPORTANTISSIMO, INIZIATIVE COME QUESTA RICORDANO IL SACRIFICIO DI MIO PADRE
10 Luglio 2012
Convenzione Dipartimento – Inail
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved