Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CESENA, DOPO 14 ANNI ASSOLTI DEFINITIVAMENTE I TRE COLLEGHI PER IL CASO “NARDUCCI”

News 1 Marzo 2024
Redazione
3.299 views 34 secs 0 Comments

I colleghi del commissariato di Cesena, Marco Pieri, Giancarlo Tizi e Christian Foschi, non hanno usato violenze o aggredito il cesenate Filippo Narducci. Dopo quasi 14 anni, si è chiusa del tutto la vicenda giudiziaria per i tre poliziotti accusati di maltrattamenti. L’ufficio preposto in Corte d’Appello ha provveduto ad attestare l’irrevocabilità della sentenza con cui i tre colleghi erano stati tutti penalmente scagionati da qualsiasi accusa.

ROMAGNA CORRIERE

CESENATODAY.IT

TAGS:
PREVIOUS
PAOLONI A RADIO 24: SOTTO OGNI DIVISA C’È UNA DONNA O UN UOMO CHE HA IL DIRITTO DI TORNARE A CASA INCOLUME
NEXT
ORFELLO (SAP MODENA): A PISA MANIFESTAZIONE NON AUTORIZZATA, I COLLEGHI HANNO ESEGUITO GLI ORDINI
Articoli collegati
26 Luglio 2016
Ravenna, soddisfazione SAP: comunicazioni radio salite al 94% di copertura territoriale
17 Ottobre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a BRESCIA (FOTO)
11 Ottobre 2024
CONVOCAZIONE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE ISTANZE PIANO “MARCO VALERIO” 2024
16 Aprile 2014
La stazione di Firenze in mano a truffatori e abusivi: denuncia SAP Firenze in prima pagina su LA NAZIONE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati