Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ART. 37, COMMA 7 DEL DECRETO LEGISLATIVO 9 APRILE 2008, N. 81. – FORMAZIONE DEL DATORE DI LAVORO

News 18 Novembre 2025
Redazione
1.229 views 22 secs 0 Comments

Di seguito la circolare della Segreteria del Dipartimento – Ufficio V – Relazioni Sindacali della Polizia di Stato, avente per oggetto: “Art. 37, comma 7 del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n 81. Formazione del datore di lavoro.” ed il relativo programma di formazione.

LA CIRCOLARE
IL PROGRAMMA DI FORMAZIONE
TAGS:
PREVIOUS
PUGLIA – SICUREZZA AL CENTRO DEL CONFRONTO ELETTORALE, PULLI (SAP) CONSEGNA AI CANDIDATI PRESIDENTI IL DOCUMENTO CON LE PRIORITÀ DEL SAP
NEXT
CORSO DI PREPARAZIONE CONCORSO COMMISSARIO DELLA POLIZIA DI STATO: L’ACADEMY DELL’AVV. ARCIERO RISERVA UN’OFFERTA ESCLUSIVA AGLI ISCRITTI SAP
Articoli collegati
16 Ottobre 2017
Concorso 80 commissari, rinvio pubblicazione diario prove preselettive
22 Aprile 2020
PROGETTO “INSIEME posSIAMO”
29 Aprile 2014
Aldrovandi, dagli applausi alla strumentalizzazione (lanci ANSA)
6 Dicembre 2010
“Sindacati di Polizia in piazza il 9 e 13 dicembre”: l’articolo del SOLE 24 ORE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati