Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP
SPORTELLO CAUSE DI SERVIZIO

APERTURA DEL PORTALE MOBILITÀ DEGLI ISPETTORI 15 OTTOBRE

News 14 Ottobre 2025
Redazione
740 views 9 secs 0 Comments

Il Dipartimento della P.S. ha comunicato l’imminente avvio di una procedura di mobilità per gli ispettori della Polizia di Stato che espleta funzioni di polizia che avrà inizio nel corrente mese e si concluderà entro il mese di marzo 2026.
Detta procedura, che sarà effettuata in concomitanza all’immissione nel ruolo dei vincitori delle procedure concorsuali in fase di svolgimento, consentirà di aderire alle aspettative del personale e alle esigenze degli uffici e dei reparti della Polizia di Stato.
Tutti i dipendenti interessati dovranno inoltrare istanza di trasferimento e/o istanza di revoca esclusivamente mediante l’apposita modulistica online disponibile sul portale mobilità dal 15 ottobre al 5 novembre 2025. Gli stessi potranno accedere all’indirizzo https://portalemobilita.cen.poliziadistato.it inserendo le credenziali di accesso utilizzate per il portale S.S.O.

Per tutte le informazioni si rimanda alla circolare allegata.

LA CIRCOLARE

TAGS:
PREVIOUS
ENNESIMA AGGRESSIONE SULLA LINEA FILOVIARIA A MILANO, PIROLA (SAP): GRAVI MODALITÀ D’AGGRESSIONE CHE STANNO DIVENTANDO LA REGOLA
NEXT
OLIMPIADI INVERNALI 2026: IL SAP CHIEDE UN CONFRONTO URGENTE SULLA PIANIFICAZIONE LOGISTICA E ORGANIZZATIVA
Articoli collegati
27 Luglio 2019
CARABINIERE UCCISO A ROMA. PAOLONI (SAP), MANCA RISPETTO PER LA VITA UMANA
5 Novembre 2010
Concorso 1.600 Allievi Agenti di Polizia: diario prova scritta
9 Aprile 2015
Corso di addestramento per Operatore di unita&#39 di primo intervento: richiesta chiarimenti
26 Giugno 2025
PAOLONI A NOTIZIE.COM: È EVIDENTE CHE I COLLEGHI SI SONO DOVUTI DIFENDERE, INVOCHIAMO UN CAMBIAMENTO NORMATIVO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati