Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ZERO RINFORZI PER LA QUESTURA DI VICENZA, BONGIORNO (SAP): PERSONALE ALLO STREMO, TRA TURNI MASSACRANTI E FERIE ARRETRATE

Dal Territorio 12 Giugno 2025
Redazione
321 views 40 secs 0 Comments

Il Segretario Provinciale del SAP di Vicenza, Fabio Bongiorno è intervenuto sul piano di potenziamento che non prevede nessun nuovo arrivo in Questura: «Siamo tornati al punto di partenza. A Bassano dieci nuovi agenti, a Vicenza zero. E intanto la Questura continua a svuotarsi. I rinforzi arrivati l’anno scorso sono già stati “mangiati” dai pensionamenti. Così non si regge: ci ritroviamo a garantire i servizi con il personale allo stremo, tra turni massacranti e ferie arretrate».

IL GIORNALE DI VICENZA

TAGS:
PREVIOUS
UOMO ARRESTATO AD ANDRIA, GIORDANO (SAP BAT): INTERVENTO ENCOMIABILE DEI COLLEGHI
NEXT
NESSUN POTENZIAMENTO PER IL COMMISSARIATO DI IMOLA, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): ENNESIMA DELUSIONE
Articoli collegati
7 Gennaio 2022
SAP CATANIA E MARINA MILITARE DONANO REGALI AI PICCOLI PAZIENTI DEL SAN MARCO DI CATANIA
13 Dicembre 2024
GIURAMENTO DEL 227° CORSO ALLIEVI AGENTI, TAMARO (SAP TRIESTE): CONTINUARE CON LE ASSUNZIONI, ANCHE STRAORDINARIE
24 Luglio 2023
POSTO DI POLIZIA A MARTINSICURO (TE): IL SAP INCONTRA IL SINDACO
26 Luglio 2017
FOGGIA. SAP: “SCONGIURATA CHIUSURA DELLA POSTALE, VITTORIA PER LA CITTA'”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati