Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TAMARO (SAP FVG): È URGENTE CHE VENGANO EFFETTUATE NUOVE E MAGGIORI ASSUNZIONI DI GIOVANI POLIZIOTTI 

Dal Territorio 9 Ottobre 2025
Redazione
140 views 33 secs 0 Comments

Il Segretario regionale del SAP del Friuli-Venezia Giulia, Lorenzo Tamaro  è intervenuto durante i lavori del Consiglio generale del SAP a Rimini: «Le maggiori difficoltà sono causate dalla carenza di organico che vanno ad influire pesantemente sulla sicurezza sia nelle città che nei piccoli centri urbani, da Trieste a Monfalcone, da Gorizia a Gradisca, da Udine a Tarvisio e Pordenone con tutta la sua provincia».
TRIESTEALLNEWS.IT

TAGS:
PREVIOUS
AGGRESSIONE AI DANNI DI UNA DONNA A SONDRIO, AMBROSINI (SAP): NECESSARIO RIATTIVARE IL PRESIDIO POLFER
NEXT
CONSIGLIO PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 16 OTTOBRE 2025: REPORT IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
2 Maggio 2023
CARENZA DI ORGANICO, PATACCONI (SAP FERMO): COMUNI E PROVINCIA SI UNISCANO ALLA NOSTRA BATTAGLIA
23 Marzo 2021
SAP ASCOLI PICENO (D’ERAMO): DELEGAZIONE DEL SAP RICEVUTA DAL SINDACO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO, CARENZA DI PERSONALE E COMMISSARIATO IN STRUTTURA INADEGUATA
9 Aprile 2025
SPLENDIDO EVENTO IL 19° TROFEO “SAP SPORT RAVENNA”
5 Febbraio 2018
Cortina, il Sap contesta il Capo della Polizia. «Solidarietà a Tonelli»
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati