Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RIORGANIZZAZIONE POLIZIA LOCALE, SAP GENOVA E SAP LIGURIA: IMPORTANTE AIUTO PER I COMMISSARIATI CENTRO E PRÈ

Dal Territorio 18 Luglio 2025
Redazione
474 views 55 secs 0 Comments

A seguito dell’incontro con il Questore di Genova, Dr.ssa Silvia Burdese, la Segreteria provinciale e regionale del SAP di Genova e della Liguria, con una nota, hanno spiegato come è stato riorganizzato l’assetto della Polizia Locale in supporto delle forze dell’ordine nella zona del centro città.

“Dal punto di vista di impegno, sia numerico che territoriale, la Polizia Locale garantirà la medesima attività di sempre, mentre per l’organizzazione dei servizi, sarà coordinata dalla Polizia di Stato o dai Carabinieri”.

“Questo – continua la nota – permetterà uno sgravio di lavoro ai commissariati Centro e Prè, ma anche di svolgere i servizi appiedati con un numero maggiore di personale interforze“.  

 

GENOVATODAY.IT

TAGS:
PREVIOUS
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 23 LUGLIO 2025: REPORT IN AREA RISERVATA
NEXT
POLIZIA SOTTO ORGANICO, VALENTE (SAP ROVIGO) CHIEDE PIÙ AGENTI E LOTTA AL DEGRADO
Articoli collegati
2 Settembre 2024
AGENTI AGGREDITI DURANTE UN INTERVENTO DI POLIZIA, MARASTONI (SAP PARMA): VICINANZA AI COLLEGHI, SERVONO PENE CERTE
29 Settembre 2019
MAZZINI (SAP): ORA SI PUÒ ATTINGERE DALLE SCUOLE DI FORMAZIONE. LA SINDACA DI IMOLA CHIEDA RINFORZI
22 Giugno 2020
TIONI (SAP UDINE): GRAVE MANCANZA DI ORGANICO PER LA POLIZIA STRADALE. LA SCORSA SETTIMANA NESSUNA PATTUGLIA DI SERVIZIO: NON ACCADEVA DAL 1957
5 Gennaio 2018
FERRARA: MANCANO AGENTI IN VOLANTE E IN CENTRALE OPERATIVA: I SINDACATI SCRIVONO AL PREFETTO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati