• SAP FLASH NR. 11-2026 – PIÙ STRUMENTI NORMATIVI
  • COMO, TORNA LA SETTIMANA DELLA LEGALITÀ PROMOSSA DAL…
  • GRANDE SUCCESSO PER IL NUOVO LIBRO DI ELENA…
  • IL SAP VERONA RICORDA GLI AGENTI BIONDANI E…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

INTERESSANTE SEMINARIO SULLE ARMI ORGANIZZATO DALLA SEGRETERIA DI PISA

Fabrizio Pinzaglia - Dal Territorio - 29 Settembre 2018
Fabrizio Pinzaglia
790 views 0 secs 0 Comments

La Segreteria Provinciale SAP Pisa in collaborazione con lo “Shooting Course Team”, organizza per il prossimo 16 ottobre un seminario riservato agli operatori della Polizia di Stato sull’uso delle armi. Saranno proiettati dei video con gli effetti dei vari calibri e delle armi bianche sulle difese balistiche (giubbotti antiproiettile Classe IIIA, porte di autovetture). Il convegno sarà a numero chiuso (massimo 40 partecipanti) al fine di permettere a tutti il maneggio delle armi nella massima sicurezza.  Il seminario è riconosciuto come giornata di aggiornamento professionale. Al termine del convegno verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Ulteriori informazioni e il modulo di adesione è disponibile nella locandina ivi allegata.

[button-orange text=”LA LOCANDINA” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/09/VOLANTINO-CONVEGNO-16-ottobre.pdf”]

 

Visite: 67
TAGS:
PREVIOUS
SI ALLARGA LA FAMIGLIA SAP DELL’EMILIA ROMAGNA
NEXT
PADOVA: GARANTIRE LA PRESENZA DI OPERATORI ANCHE IN PERIFERIA
Related Post
26 Gennaio 2026
CAOS ALLA COOP DELLA MONTAGNOLA, MOSCHELLA (SAP ANCONA): IL FATTO ACCADUTO PROVA CHE NECESSITANO SEMPRE DUE VOLANTI IN OGNI TURNO
17 Dicembre 2025
COMMISSARIATO DOMODOSSOLA, DE NICOLA (SAP VERBANIA): 38 AGENTI SONO POCHI
23 Settembre 2019
ROMA. NON SI FERMA AL POSTO DI BLOCCO E TRAVOLGE AGENTE. LA DENUNCIA DEL SAP
7 Novembre 2016
Trieste, il SAP ha incontrato la “brava gente”, inizia il ciclo di incontri che porterà il 25 novembre alla fiaccolata per la sicurezza
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved