IL SAP DI CASERTA AL GIRO D'ITALIA 2024 PER MANIFESTARE SOLIDARIETÀ NEI CONFRONTI DEL VICE ISPETTORE FERITO A MILANO

IL SAP DI CASERTA AL GIRO D’ITALIA 2024 PER MANIFESTARE SOLIDARIETÀ NEI CONFRONTI DEL VICE ISPETTORE FERITO A MILANO

Ieri 12 Maggio, durante la 9^ tappa del Giro d’Italia 2024, alcuni esponenti della Segreteria Provinciale del SAP di Caserta, guidati dal Segretario Giacomo Di Fuccia, hanno manifestato il...

Ieri 12 Maggio, durante la 9^ tappa del Giro d’Italia 2024, alcuni esponenti della Segreteria Provinciale del SAP di Caserta, guidati dal Segretario Giacomo Di Fuccia, hanno manifestato il proprio sostegno al collega ferito alla schiena con tre coltellate alla stazione di Milano Lambrate.

Queste le parole del Segretario Di Fuccia: «Anche noi poliziotti e sindacalisti del SAP di Caserta seguiamo costantemente l’evolversi della situazione. Un grave episodio che mira alla sicurezza delle nostre città, ma che non deve avere colore politico in quanto tutti dobbiamo prodigarci per far sì che il nostro sia un Paese sempre più sicuro, in modo che possano essere garantiti convivenza civile, sviluppo e crescita. Il nostro pensiero va a Christian ed ai suoi familiari, sicuramente preoccupati per le condizioni di salute del nostro caro collega».

 

 

CASERTANEWS.IT

Letta 300 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi