Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FROSINONE TAGLIATA FUORI DAL PIANO DI INCREMENTO, CORI (SAP ): GRAVE PENALIZZAZIONE TRA PENSIONAMENTI E MANCATE ASSEGNAZIONI

Dal Territorio 13 Giugno 2025
Redazione
490 views 35 secs 0 Comments

Nessun rinforzo per Frosinone nel piano di potenziamento della Polizia, Gianmarco Cori, Segretario provinciale del SAP di Frosinone, lancia l’allarme e manifesta forte preoccupazione:

«Tra pensionamenti e mancati nuovi arrivi, la nostra provincia è gravemente penalizzata. I numeri parlano chiaro: una sola unità per tutto il territorio è una mancanza di rispetto per i cittadini e per gli operatori che ogni giorno rischiano la vita per garantire sicurezza».

ANAGNIA.COM

CIOCIARIA OGGI

TAGS:
PREVIOUS
RIMINI ESCLUSA DAL PIANO DI POTENZIAMENTO, GIGLIA (SAP): SERVONO RINFORZI STABILI, NON MISURE STAGIONALI
NEXT
SAP FLASH NR. 24-2025 – ONORE A TE
Articoli collegati
11 Luglio 2023
ELENA PAGANI NOMINATA MEMBRO DEL COORDINAMENTO SULLA LEGALITÀ PER LA PROVINCIA DI MANTOVA
11 Giugno 2025
Il SAP TERAMO E IL SAP ABRUZZO CONSEGNANO A “RURABILANDIA” IL RICAVATO DEL MEMORIAL DAY 2025
7 Aprile 2020
STEFANO CAVALLERI SAP IMPERIA: LA DENUNCIA DEL SAP I TEST PER I COLLEGHI DEVONO ESSERE GRATUITI
29 Giugno 2022
PIROLA (SAP MILANO), INTERVIENE A RADIO LIBERTA’ SUL MANCATO UTILIZZO DEI TASER
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati