Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“DISOSTRUZIONE DELLE VIE AEREE E MORSO DI ZECCA: COSA FARE”. L’EVENTO FORMATIVO DEL SAP TRIESTE

Dal Territorio 21 Maggio 2025
Redazione
356 views 0 secs 0 Comments

Grande partecipazione e interesse per l’evento informativo e formativo gratuito “Disostruzione delle vie aeree e morso di zecca: cosa fare”, che si è svolto lunedì 19 maggio, presso la Sala Unicusano in via Fabio Severo, promosso dal SAP di Trieste con la collaborazione dell’associazione 4u composta da personale sanitario specializzato in emergenza.
“Il SAP non è solo una voce sindacale per la tutela degli operatori di Polizia  ma vuole essere anche un punto di riferimento per la comunità di cui gli stessi poliziotti fanno parte. Eventi come questo dimostrano che possiamo fare rete e mettere a disposizione delle persone risorse e competenze fondamentali per la sicurezza di tutti”, ha dichiarato Simon Carfì, Segretario Provinciale del SAP di Trieste.

INFORMATRIESTE.EU

NORDEST24.IT

TAGS:
PREVIOUS
ATTACCHI CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE, D’ERAMO (SAP ASCOLI PICENO): “INACCETTABILI LE OFFESE E LE MINACCE SUI SOCIAL”
NEXT
POLIZIA STRADALE AL COLLASSO, GALLUCCI (SAP BASILICATA): SERVONO UOMINI E MEZZI PER FERMARE LA DESERTIFICAZIONE DELLA SICUREZZA
Articoli collegati
27 Aprile 2020
SENESE (SAP UMBRIA): SAP, UNARMA E SIM SCRIVONO ALLA PRESIDENTE TESEI: “TEST PER TUTTI. DOBBIAMO POTER LAVORARE CON LA CERTEZZA DI ESSERE NEGATIVI”.
9 Agosto 2023
POLIZIOTTI SENZA ALLOGGI, ROSSETTO (SAP FERRARA): QUESTO HA RICADUTE ANCHE SULLA SICUREZZA DEI CITTADINI
17 Luglio 2018
SAN BENEDETTO, IL SAP INCONTRA IL SINDACO: “OCCORRE RAFFORZAMENTO ORGANICI DELLE FORZE DELL’ORDINE”
17 Ottobre 2022
TAMARO (SAP TRIESTE): SU TELEQUATTRO FA IL PUNTO SULLA QUESTIONE MIGRANTI E BABY GANG
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati