Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CARENZA DI ORGANICO A FOGGIA, VIGILANTE (SAP): FAREMO IL POSSIBILE PER FARE ARRIVARE I RINFORZI

Dal Territorio 23 Luglio 2025
Redazione
737 views 38 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Foggia Giuseppe Vigilante denuncia con forza la grave carenza di poliziotti in provincia di Foggia: «Senza personale non si possono assicurare tutti quei servizi di cui la cittadinanza ha necessità. Faremo il possibile per far arrivare i rinforzi. In una provincia come quella di Foggia pesantemente condizionata dalla presenza di una criminalità anche mafiosa, non possiamo avere una così forte carenza di organico».

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO – CAPITANATA

ILMATTINOQUOTIDIANO.IT

TAGS:
PREVIOUS
PUNTI DI FORZA E CRITICITÀ SULLO SCHEMA DI DECRETO INDENNITÀ SERVIZI AUTOSTRADALI – LE NOSTRE OSSERVAZIONI
NEXT
ROTONDA DEDICATA AI GIUDICI FALCONE E BORSELLINO, GIGLIA (SAP RIMINI): IL LORO SACRIFICIO È UN ESEMPIO PER TUTTI
Articoli collegati
25 Ottobre 2016
Pistoia, il SAP: nuova Questura è iniziato il trasloco
13 Aprile 2022
ALLARME CRIMINALITÀ, GIORDANO (SAP BARLETTA): SITUAZIONE INSOSTENIBILE SERVONO RINFORZI
18 Ottobre 2022
VALSECCHI (SAP MONZA): O SI POTENZIA LA QUESTURA O TORNIAMO A COMMISSARIATO
25 Gennaio 2023
RIFORMA CARTABIA, MAGAZZINO (SAP TARANTO): COME TRASFORMARE IL GARANTISMO IN IMPUNITÀ
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati