Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AGGRESSIONE AI DANNI DI UNA DONNA A SONDRIO, AMBROSINI (SAP): NECESSARIO RIATTIVARE IL PRESIDIO POLFER

Dal Territorio 9 Ottobre 2025
Redazione
639 views 39 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Sondrio Cristiano Ambrosini, è intervenuto sul tema della carenza di personale e sulla necessità di un presidio Polfer: «Quanto accaduto non troppo lontano dalla stazione ferroviaria di Sondrio ai danni di una donna del posto nella serata di lunedì, è un gesto gravissimo per il quale esprimiamo ferma condanna. Evidenzia, tuttavia, la necessità di non demordere rispetto al presidio del territorio, cosa che andiamo sostenendo da tempo».

IL GIORNO

LA PROVINCIA DI SONDRIO

LA PROVINCIA SONDRIO

 

TAGS:
PREVIOUS
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 14 OTTOBRE 2025: REPORT IN AREA RISERVATA
NEXT
TAMARO (SAP FVG): È URGENTE CHE VENGANO EFFETTUATE NUOVE E MAGGIORI ASSUNZIONI DI GIOVANI POLIZIOTTI 
Articoli collegati
10 Novembre 2022
AMBROSINI (SAP SONDRIO): OCCORRE UNA NUOVA STRUTTURA PER LA POLSTRADA E LA QUESTURA
20 Ottobre 2018
BOLOGNA. Scarsa igiene e niente buoni pasto, sindacato polizia verso ‘sciopero della mensa’
28 Luglio 2025
AGENTI FERITI DURANTE ARRESTO, GERACI (SAP PALERMO): SOLIDARIETÁ AI COLLEGHI, CARENZA DI PERSONALE CRONICA
6 Gennaio 2019
A GORIZIA LA BEFANA DEL POLIZIOTTO ATTENDE I PICCOLI AL CINEMA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati