Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

BOLOGNA PEDALA PER MARCO BIAGI, IL SAP ALLA STAFFETTA COMMEMORATIVA

Dal Territorio 21 Marzo 2025
Redazione
176 views 51 secs 0 Comments

Il 19 marzo, è un appuntamento ricorrente per il SAP di Bologna: la commemorazione del Professore Marco Biagi, ucciso nel 2002 dalle nuove brigate rosse.
Nel giorno del 23° anniversario dell’omicidio, come ogni anno il SAP Bologna è presente e partecipa alla staffetta simbolica in bicicletta dalla Stazione fino via Valdonica.
Inizia così il Memorial Day SAP 2025: il tempo passa ma la memoria rimane.
La Segreteria Provinciale di Bologna esprime profonda gratitudine alla Fondazione Marco Biagi e rivolge un affettuoso abbraccio a Marina e Lorenzo.

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/bologna-sap-anniversario-biagi-pedalata.mp4
TAGS:
PREVIOUS
IL DISEGNATORE ACCADEMICO FORENSE NELLA SETTIMANA DELLA LEGALITÀ DI COMO
NEXT
CRITICITÀ SULLA GESTIONE DEL RIENTRO DEL PERSONALE DA INCARICHI INTERNAZIONALI – ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
Articoli collegati
17 Marzo 2023
TUTELA LEGALE PER GLI OPERATORI DI POLIZIA, ORFELLO (SAP MODENA) AI MICROFONI DI RADIO BRUNO
13 Marzo 2017
Polizia, Sap: «Nel 2030 l’ammanco di personale sarà di 40 mila unità»
31 Ottobre 2024
RIAMMISSIONI MIGRANTI, TAMARO (SAP TRIESTE): UN ACCORDO CHE VA MIGLIORATO PER RENDERLO POSSIBILE ED EFFICACE
21 Marzo 2025
IL DISEGNATORE ACCADEMICO FORENSE NELLA SETTIMANA DELLA LEGALITÀ DI COMO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati