Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

TUTTO ESAURITO AL SEMINARIO ORGANIZZATO DAL SAP DI PIACENZA

Dal Territorio 6 Ottobre 2023
admin
114 views 58 secs 0 Comments

Ieri 5 ottobre, si è svolto il seminario di aggiornamento professionale dal titolo “Il disegnatore anatomico in indagini criminologico forensi” organizzato dal Sindacato Autonomo di Polizia SAP di Piacenza. Al seminario hanno partecipato il segretario Regionale Sap Roberto Mazzini e il Segretario Provinciale Marco Fusari, nonché il Questore di Piacenza Ivo Morelli che, ha rivolto un caloroso benvenuto ai presenti complimentandosi per l’iniziativa organizzata. Relatore della giornata è stato il Maestro d’Arte Elena Pagani che ha rappresentato come sia stato possibile affrontare indagini criminologiche in casi giudiziari che hanno interessato la cronaca nazionale utilizzando metodologie d’avanguardia artistica. Il seminario ha riscontrato molto successo, facendo riscontrare il tutto esaurito.

PIACENZASERA.IT

PIACENZAONLINE.INFO

LIBERTÀ.IT

PIACENZA24.EU

 

TAGS: #Elena pagani#fusari#Mazzini#morelli#seminario
PREVIOUS
PAOLONI (SAP) A ‘REPORT QUOTIDIANO’: LE GARANZIE FUNZIONALI SONO UNA PRIORITÀ
NEXT
CORSO DI QUALIFICAZIONE COME OPERATORE ADDETTO AL SOCCORSO IN MONTAGNA E SCIATORE
Articoli collegati
22 Gennaio 2020
LATINA. LA SEGRETERIA PROVINCIALE INCONTRA IL NUOVO QUESTORE
7 Giugno 2021
EMERGENZA ROTTA BALCANICA, TAMARO (SAP TRIESTE): BENE LE PATTUGLIE MISTE, SERVE PERÒ ULTERIORE SFORZO
2 Febbraio 2019
MONTECATINI: SERVE NUOVO PERSONALE DOPO ANNI DI TAGLI DISSENNATI
27 Marzo 2020
SAP BOLOGNA: CORONAVIRUS, NON VENGONO RISPETTATE LE DIRETTIVE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati