• ROTTA BALCANICA E PRESSIONE AL CONFINE A ‘FUORI…
  • INCONTRO CON IL PREFETTO, ORSI (SAP MASSA-CARRARA): EVIDENZIATO…
  • AGENTE SPERONATO DURANTE UN INSEGUIMENTO, PIROLA (SAP MILANO):…
  • MEMORIAL DAY SAP, GUGLIELMO (SAP MESSINA) PROMUOVE INCONTRI…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

STRUTTURA DI PIAZZALE BORNACCINI: A RIMINI ANCHE IL SAP CHIEDE SOLUZIONE IN TEMPI CERTI

admin - Dal Territorio - 7 Aprile 2019
admin
1.110 views 6 secs 0 Comments

Anche il Sap, in un comunicato congiunto con altre sigle, chiede che si adotti subito la soluzione del trasferimento nei locali di piazzale Bornaccini. L’attuale e vergognosa situazione in cui lavorano gli operatori della sicurezza e le indecorose modalità di ricezione del pubblico non permettono più di temporeggiare. Purtroppo, l’amministrazione locale non sembra recepire tale condizione di necessità. Pur non entrando nelle vicende e nelle decisioni politiche, i sindacati non comprendono il motivo di questi continui rallentamenti e battute di arresto e si dichiarano pronti a scendere in piazza. Una opportunità, quella di piazzale Bornaccini che non deve assolutamente trasformarsi nell’ennesimo treno perso: si spera che chi di dovere faccia tutto il possibile per assicurare il tanto sospirato trasferimento.

[button-yellow text=”RIMINIDUEPUNTOZERO.IT” title=”Download plugin” url=”https://www.riminiduepuntozero.it/sindacati-di-polizia-pronti-a-scendere-in-piazza-per-la-soluzione-ponte-di-piazzale-bornaccini/”]

 

Visite: 51
TAGS:
PREVIOUS
GENOVA, BODYCAM ALLE FORZE DELL’ORDINE: SERVE QUESTO IMPORTANTE STRUMENTO DI GARANZIA
NEXT
CONCORSO INTERNO 2842 POSTI PER VICE ISPETTORE. GRADUATORIA DEI PRIMI 1421 SOV. CAPO VINCITORI
Related Post
29 Marzo 2022
QUESTURA A CORTO DI PERSONALE, MOSCHELLA (SAP ANCONA): A RISCHIO SICUREZZA E INTELLIGENCE
12 Novembre 2025
CODICE ROSSO, IZZO (SAP BENEVENTO): TROPPI FALSI ALLARMI
7 Gennaio 2025
UN TRIONFO DI SPORT E SOLIDARIETÀ ALLA QUINTA EDIZIONE DELLA BEFANA DEL POLIZIOTTO A GROTTAGLIE
27 Gennaio 2022
IACOVONE (SAP ISERNIA): POLIZIA STRADALE IN GRANDE SOFFERENZA PER LA CARENZA DI ORGANICI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved