Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CARENZA DI ORGANICO, CARIOLA (SAP LA SPEZIA): SERVONO RINFORZI PER IL COMMISSARIATO

Dal Territorio 22 Maggio 2023
admin
186 views 45 secs 0 Comments

Sulla grave carenza di organico al Commissariato di Sarzana è intervenuto il Segretario provinciale del SAP di La Spezia, Alessandro Cariola: «Il nostro scopo è porre l’attenzione sul tema dell’organico perché, nonostante il personale non si sottragga mai ai doveri di servizio, tra pensionamenti e trasferimenti potrebbe richiedere sforzi aggiuntivi che potrebbero tradursi in difficoltà oggettive e richieste di supporto da parte di altre forze dell’ordine. In Commissariato a Sarzana sono una decina gli uomini e le donne totalmente operativi, che con grande dedizione svolgono tutti i compiti richiesti».

SECOLO XIX LA SPEZIA

TAGS:
PREVIOUS
SAP COMO: UNA CERIMONIA IN RICORDO DEL COLLEGA PISCHEDDA
NEXT
ROSARIO INDELICATO PRESIDENTE NAZIONALE SAP – SEMPRE AL SERVIZIO DELLA COLLETTIVITÀ SIA DA POLIZIOTTO CHE DA SINDACALISTA
Articoli collegati
12 Settembre 2024
CARENZA ORGANICO POLIZIA STRADALE, DI FUCCIA (SAP CASERTA): SERVE INTERVENTO URGENTE DEL MINISTERO
29 Settembre 2018
ROVIGO: SALVI COMMISSARIATO E POSTALE. SODDISFAZIONE PER LA DECISIONE PRESA
26 Aprile 2018
BERGAMO. NO ALLA CHIUSURA DELLA STRADALE DI TREVIGLIO
18 Febbraio 2019
MILANO, AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AI COLLEGHI FERITI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati