Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CARENZA DI ORGANICO, CARIOLA (SAP LA SPEZIA): SERVONO RINFORZI PER IL COMMISSARIATO

Dal Territorio 22 Maggio 2023
admin
303 views 45 secs 0 Comments

Sulla grave carenza di organico al Commissariato di Sarzana è intervenuto il Segretario provinciale del SAP di La Spezia, Alessandro Cariola: «Il nostro scopo è porre l’attenzione sul tema dell’organico perché, nonostante il personale non si sottragga mai ai doveri di servizio, tra pensionamenti e trasferimenti potrebbe richiedere sforzi aggiuntivi che potrebbero tradursi in difficoltà oggettive e richieste di supporto da parte di altre forze dell’ordine. In Commissariato a Sarzana sono una decina gli uomini e le donne totalmente operativi, che con grande dedizione svolgono tutti i compiti richiesti».

SECOLO XIX LA SPEZIA

TAGS:
PREVIOUS
SAP COMO: UNA CERIMONIA IN RICORDO DEL COLLEGA PISCHEDDA
NEXT
ROSARIO INDELICATO PRESIDENTE NAZIONALE SAP – SEMPRE AL SERVIZIO DELLA COLLETTIVITÀ SIA DA POLIZIOTTO CHE DA SINDACALISTA
Articoli collegati
15 Gennaio 2024
NUOVE ASSEGNAZIONI, GIORDANO (SAP BAT): SFORZO ENCOMIABILE, MA NON C’È TRACCIA DELLA VOLANTE IN PIÙ
2 Novembre 2022
SOS BABY GANG, MAZZINI (SAP RIMINI): FENOMENO GIOVANILE IN AUMENTO, GRANDE PROBLEMA CULTURALE
20 Gennaio 2025
CARENZA ORGANICO COMMISSARIATI DI BUSTO ARSIZIO E GALLARATE, STERNATIVO (SAP VARESE): SERVONO RINFORZI
27 Marzo 2025
COMMISSARIATO DI S. PIETRO VERNOTICO, PULLI (SAP): CI ASPETTIAMO UN CONGRUO NUMERO DI SPECIALISTI DELLA SICUREZZA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati