Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

VIDEOCONFERENZA DEL CAPO DELLA POLIZIA: IL COMUNICATO CONGIUNTO DI TUTTE LE SIGLE SINDACALI

News 31 Marzo 2020
admin
1.816 views 19 secs 0 Comments

Nel documento il comunicato stampa congiunto di tutte le sale sindacali a seguito della Videoconferenza di ieri con il Prefetto Gabrielli.

COMUNICATO
TAGS:
PREVIOUS
SAP GORIZIA: GRADISCA, VICENDA DA ACCERTARE
NEXT
CASO NARDUCCI: PIENA ASSOLUZIONE PER I COLLEGHI E NELLE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA VIENE RICONOSCIUTO IL RUOLO DELLA MEDIATICITA’ DEL CASO
Articoli collegati
27 Novembre 2013
Ci costa CARO l’ordine pubblico, il SAP sul sito Realpost.it
4 Settembre 2010
Contratto 2008/2009, nel mese di settembre partiranno le trattative
13 Luglio 2022
SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA. DISTRIBUZIONE BUONI PASTO IN FORMATO ELETTRONICO “PELLEGRINI CARD” PER IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO IL DIPARTIMENTO DELLA PS
16 Novembre 2022
COMMISSIONE VESTIARIO: IMPORTANTI NOVITÀ
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati