Ci sono voluti 8 anni di gogna mediatica perchè la verità potesse venire a galla e ogni ombra di fango nei confronti dei nostri colleghi del Commissariato di Cesena potesse sparire.
Il SAP ha sempre creduto in loro, lo dimostravano le immagini e gli atti processesuali, però il processo mediatico messo in atto dalla difesa di Narducci e sostenuto anche dal programma “Le Iene” con Matteo Viviani, aveva messo in moto la macchina ed aveva contribuito ad intorbidire le acque. Tutto ciò non ha avuto la meglio e nelle motivazioni della sentenza ne viene dato pienamente atto.
Sul “Corriere di Romagna” il racconto della vicenda e le parole del Segretario Aggiunto del SAP Gianni Tonelli che commentano la sentenza.
[button-orange text=”CORRIERE ROMAGNA del 31.03.2020” title=”LEGGI ARTICOLO” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2020.03.31_corriere_di_Romagna.pdf”]
[button-orange text=”CORRIERE ROMAGNA del 30.03.2020” title=”LEGGI ARTICOLO” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2020.03.30_corriere_di_romagna_narducci-scaled.jpg”]

