Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

INDENNITA’ PER IL PERSONALE TRASFERITO D’AUTORITA’. IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO E INTRAPRENDE AZIONI LEGALI

News 10 Maggio 2018
admin
2.038 views 54 secs 0 Comments

Il SAP ha chiesto al Dipartimento chiarimenti urgenti in ordine al ritardo oramai cronico con il quale vengono erogate le indennità mensili di cui all’articolo 1 della legge n. 86 del 2001 previste in favore del personale trasferito d’autorità.
Inoltre, dal momento che si ritiene inaccettabile che i colleghi siano pregiudicati dai ritardi della burocrazia, è stato dato mandato allo “Studio Legale Rocco – Testini – AGC”di procedere in via monitoria al fine di ottenere le somme non ancora erogate.
I colleghi interessati a prendere parte al procedimento possono pertanto contattare le segreterie provinciali.

LEGGI LA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
15 -16 e 17 CORSO SOVRINTENDENTI. IL CAPO CHIARISCA!
NEXT
Da bandiera neonazista a bandiera no-nazista. Quando la gogna fa notizia
Articoli collegati
19 Novembre 2021
RIUNIONE SULL’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE 2022: LE RICHIESTE DEL SAP
23 Maggio 2012
Specificita’ e pensioni, approvato un Ordine del giorno unitario al Senato
26 Ottobre 2020
MISURE PER LA SEMPLIFICAZIONE E INNOVAZIONE DIGITALE: DIRETTIVE ATTUATIVE IN TEMA DI CIRCOLAZIONE STRADALE
12 Gennaio 2021
INDIVIDUAZIONE SEDI DISAGIATE ANNO 2021
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati