SAP FLASH NR. 12-2025 – INSEGUIMENTO, CASSAZIONE: È ADEMPIMENTO DEL DOVERE
È online il SAP FLASH nr. 12-2025 – INSEGUIMENTO, Cassazione: è adempimento del dovere
SAP FLASH NR. 12-2025 –INSEGUIMENTO, Cassazione: è adempimento del dovere
È online il SAP FLASH nr. 12-2025 – INSEGUIMENTO, Cassazione: è adempimento del dovere
SAP FLASH NR. 12-2025 –INSEGUIMENTO, Cassazione: è adempimento del dovere
Nella giornata di ieri 20 marzo, presso il Ministero dell’interno, il SAP ha partecipato all’ incontro presieduto dal Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, dal Sottosegretario Nicola Molteni. Presenti anche il Capo della Polizia.
«Il SAP esprime solidarietà ai poliziotti rinviati a giudizio dalla Procura. I due colleghi sono intervenuti per motivi di servizio e oggi sono costretti ad affrontare un processo, con tutto ciò che.
Il Segretario regionale del SAP dell’Umbria, Claudio Nannini, interviene sulle criticità del sistema investigativo e contesta le dichiarazioni dell’ex capo della polizia, Franco Gabrielli sul caso Ramy: «Tempi duri per chi svolge.
In data odierna abbiamo scritto all’Amministrazione per evidenziare alcune problematiche legate alla recente decisione riguardo il rientro in Italia del personale che ha completato il periodo di sei anni di.
Il 19 marzo, è un appuntamento ricorrente per il SAP di Bologna: la commemorazione del Professore Marco Biagi, ucciso nel 2002 dalle nuove brigate rosse.
Nel giorno del 23° anniversario dell’omicidio, come ogni.
Oggi a Como la terza giornata della Settimana della Legalità. Questa mattina, alle ore 9.30 al Chiostro di Sant’Abbondio, l’incontro per sensibilizzare i giovani sulla legalità con diversi interventi dei professori dell’Università.
Si è svolto giovedì 19 marzo a Palazzo dei Normanni di Palermo, il 1° Incontro Interforze sui Temi delle donne.
Un evento di grande importanza, fortemente voluto dalla Segreteria provinciale del SAP di Palermo.
Il Segretario Regionale del SAP Friuli Venezia Giulia, Lorenzo Tamaro è stato ricevuto dall’Assessore alla Sicurezza della Regione Friuli Venezia Giulia, Pierpaolo Roberti, per affrontare diversi temi legati alla sicurezza. A margine.
«Abbiamo appreso dell’intenzione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero degli Interni di chiudere la sala operativa del Commissariato di Cesena», ha denunciato il Segretario provinciale del SAP di Forlì e Cesena.