Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PAOLONI INTERVISTATO DA RADIO ROMA SOUND SU SCONTRI A UDINE PER ITALIA-ISRAELE

News 16 Ottobre 2025
Redazione
973 views 46 secs 0 Comments

Il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, è stato intervistato da Radio Roma Sound in merito agli scontri avvenuti martedì scorso a Udine in occasione della partita Italia-Israele. “Negli ultimi periodi il livello di pericolosità e violenza di questi pseudo manifestanti, professionisti del disordine, si è alzato”, sia per quanto riguarda le tecniche che gli strumenti. “L’importante per loro è devastare o fare dei disastri”, ha aggiunto Paoloni, precisando che “chi non condanna le violenze, o le legittima non condannandole, ritengo sia complice di questi violenti”.

https://sap-nazionale.org/2023/2023/wp-content/uploads/2025/10/paoloni-radio-roma-sound-sap.mp3
Visite: 7
TAGS:
PREVIOUS
RAGUSA, MICHELE PORTELLI ELETTO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE
NEXT
RICONOSCIMENTO BIOMETRICO A MALPENSA, STERNATIVO (SAP VARESE): INCREMENTO SIGNIFICATIVO DEI CARICHI DI LAVORO PER I COLLEGHI
Articoli collegati
27 Luglio 2012
Convenzione tra Dipartimento PS e Ordine Psicologi
23 Maggio 2007
“Ricordare i successi delle Forze dell’Ordine”
23 Maggio 2015
Tagli alla sicurezza e ai presidi, SAP e CONAPO in piazza (lanci agenzie ANSA, ADNKRONOS e AGENPARL)
28 Febbraio 2017
RIORDINO DELLE CARRIERE: ECCO PERCHE” NON FUNZIONERA’
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati