Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

OLIMPIADI MILANO-CORTINA: ATTIVO IL NUMERO SOS SAP

News 26 Gennaio 2026
Redazione
1.065 views 47 secs 0 Comments

In occasione delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali Milano-Cortina è stato attivato ufficialmente il numero dell’SOS SAP: 3669898999, riservato agli iscritti SAP, raggiungibile anche tramite WhatsApp, al quale risponderà un nostro dirigente sindacale.Per tutta la durata dell’evento, il contatto sarà sempre raggiungibile. Pertanto, invitiamo tutti i colleghi e le colleghe impegnati a prestare servizio durante la manifestazione sportiva a segnalarci eventuali criticità.

Per eventuali problemi organizzativi, dalla gestione degli alloggi alla fruizione dei pasti, anche attraverso l’SOS SAP, il nostro Sindacato fornirà  ai propri iscritti supporto costante e agirà attivamente al fine di risolvere qualsiasi problematica.

Visite: 137
TAGS:
PREVIOUS
19° CORSO VICE ISPETTORI: IN AREA RISERVATA TABELLA ASSEGNAZIONI
NEXT
QUESTURA IN SOFFERENZA, BONGIORNO (SAP VICENZA): SERVONO ALMENO 50 AGENTI E UN NUOVO COMMISSARIATO
Articoli collegati
22 Agosto 2017
POLIZIOTTI PESTATI, UNO PERDE LA MILZA. “QUESTA NON E’ TORTURA? FATE DOMANDA PER I SERVIZI INTERNI”
1 Gennaio 2013
Un altro anno su tutti i media…
7 Settembre 2021
GIORNATA MONDIALE PER LA PREVENZIONE DEL SUICIDIO IL 10.09.2021
24 Settembre 2010
Scuola di Guerra: l&#39ennesima “invenzione” di La Russa (AGENZIE)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati