Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONVENZIONE SAP – MARINOBUS: AGEVOLAZIONI PER GLI ISCRITTI

Redazione - News - 23 Maggio 2025
Redazione
907 views 47 secs 0 Comments

Il SAP ha siglato una prestigiosa convenzione a livello nazionale con MarinoBus, azienda leader nel trasporto passeggeri su gomma, attiva in Italia dal 1957, anno in cui fu fondata da Michele Marino nel comune lucano di Irsina.

Grazie a questo accordo, gli iscritti al SAP possono beneficiare di uno sconto del 15% sul prezzo di listino ufficiale praticato da MarinoBus.

La convenzione include inoltre tutte le eventuali promozioni, agevolazioni o iniziative aggiuntive che MarinoBus dovesse attivare durante il periodo di validità dell’accordo.

Per informazioni sulle modalità di attivazione della convenzione, è possibile rivolgersi alla propria Segreteria provinciale.

Visite: 27
TAGS:
PREVIOUS
CARENZA PERSONALE, IERVESE (SAP): NOVARA HA BISOGNO DI RINFORZI
NEXT
21° CORSO PER LA NOMINA A VICE ISPETTORE DELLA POLIZIA DI STATO – DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
Related Post
11 Giugno 2008
Decreto promozione Sovrintendenti
23 Aprile 2015
Esiti riunioni in materia di riconoscimenti premiali
19 Luglio 2008
“Cari politici, non ricordatevi di noi solo dopo morti”
14 Dicembre 2019
PIACENZA, IL SAP DONA 1.200 EURO PER IL PRONTO SOCCORSO PEDIATRICO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved