Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

OLIMPIADI PARIGI 2024, L’ITALIA È MEDAGLIA D’ARGENTO CON LA COPPIA CASADEI E TACCHINI NELLA CANOA SPRINT

News 9 Agosto 2024
Redazione
774 views 31 secs 0 Comments

Impresa storica per Gabriele Casadei e Carlo Tacchini, atleti delle Fiamme Oro. Dopo i primi 250m di sofferenza la coppia piemontese ha recuperato incredibilmente sul fotofinish conquistando la Medaglia d’argento nella canoa sprint (disciplina C2 500m maschile).

Questa prestazione consente all’Italia di guadagnare la sua 30esima medaglia in queste Olimpiadi.

Il SAP si congratula per il notevole risultato ottenuto dagli atleti.

Visite: 2
TAGS:
PREVIOUS
CASO SPACCIATORI FERMATI A MILANO IN FLAGRANZA DI REATO E SUBITO RILASCIATI: PAOLONI, NOSTRO SISTEMA CONTINUA A TUTELARE I DELINQUENTI
NEXT
SAP FLASH NR. 33-2024 – DDL SICUREZZA
Articoli collegati
6 Marzo 2017
CONCORSO 216 POSTI PER ISPETTORE SUPERIORE – TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE
27 Settembre 2018
MONTEMESOLA (TA). DOPO VENT’ANNI LA POLIZIA DI STATO TORNA A SCORTARE SAN MICHELE ARCANGELO
2 Agosto 2019
FABIANA RACITI, FIGLIA DEL COLLEGA FILIPPO, DONA LA SUA TESI DI LAUREA AL X RE. MOBILE. SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI DI TE
4 Febbraio 2014
Ispettori Superiori SUPS
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati