Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PALLAVOLO “OPEN MISTO”, LA SQUADRA SALENTINA CHIUDE IL GIRONE AL 1° POSTO

Sap e Dintorni 23 Giugno 2019
admin
1.667 views 26 secs 0 Comments

Si stanno svolgendo a Nocera Umbra dal 20 al 23 giugno (Perugia) i Campionati Nazionali di varie categorie tra cui l’ “Open Misto” di pallavolo, capitanati da  Simone Pireno.
La squadra salentina ha chiuso il girone di qualificazione al primo posto imbattuta, superando ottavi quarti e semifinali , giungendo in finale contro l’Atless Tiano Laziale (Roma).

TAGS:
PREVIOUS
TRIESTE. ROTTA BALCANICA: GRAZIE ALL’IMPEGNO DEL SAP, ANNUNCIATE DALLA REGIONE PATTUGLIE MISTE
NEXT
CONCORSO INTERNO, PER TITOLI, A 300 POSTI PER L’ACCESSO ALLA QUALIFICA DI VICE SOVRINTENDENTE TECNICO DELLA POLIZIA DI STATO, PUBBLICAZIONE CRITERI DI VALUTAZIONE TITOLI E DATA DI INIZIO LAVORI
Articoli collegati
31 Ottobre 2019
LA SCOMPARSA DELLA COLLEGA RAFFAELLA LASERRA
30 Ottobre 2017
Michele Martina conquista l’oro nei mondiali di karate
19 Novembre 2022
EUMIR MARTINELLI IL “POLIZIOTTO SCALATORE” SULLA VETTA DELL’AMA DABLAM
20 Ottobre 2021
PISTOIA, MANUEL LOIACONO CONQUISTA LA MEDAGLIA DI BRONZO DI BRASILIAN JIU JITSU
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati