Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FIAMME ORO, ‘YOUNG CAMP’ A JESOLO DAL 26 AL 31 AGOSTO

Sap e Dintorni 26 Agosto 2024
Redazione 4
786 views 57 secs 0 Comments

Dal 26 al 31 agosto a Jesolo si svolgerà il ‘Fiamme Oro Young Camp’  promosso dal Centro Nazionale Fiamme Oro della Polizia di Stato del Settore Atletica Leggera.

Un’esperienza aperta a tutti, previa iscrizione, rivolta a ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni che già praticano l’atletica leggera.

Le sedute si svolgeranno all’interno dello stadio “Armando Picchi” sotto la guida dei tecnici Fiamme Oro Alessandro Briana, Lara Rocco, Silvia Carli e Michael Tumi e con il prezioso contributo dei campioni del gruppo sportivo, tra cui l’ex primatista italiano indoor del salto in alto Silvano Chesani, l’ex capitano pluricampione italiano di giavellotto Roberto Bertolini, il capitano attuale delle Fiamme Oro Atletica Nazzareno Di Marco, discobolo da quasi 65 metri.

Gli allenamenti di velocità, ostacoli, salti, lancio, mezzofondo e staffetta si alterneranno anche ad occasioni di svago come la giornata al parco acquatico “Caribe Bay”, o a serate con la “caccia al tesoro” o il “quiz atletico a premi”.

I “Fiamme Oro Camp” fanno parte del progetto #SCINTILLEORO del gruppo sportivo della Polizia di Stato, che schiera i campioni cremisi per lanciare iniziative a impatto sociale. Un programma di eventi lungo sei mesi che prevede anche iniziative nelle scuole per parlare di diritto di cittadinanza e identità culturale, tra cui “ITALIANI – Essere e sentirsi italiani attraverso la maglia azzurra”, progetto realizzato in collaborazione con Fondazione SIT.

Per ulteriori informazioni e iscrizione è possibile consultare il sito internet  www.fiammeorocamp.it

TAGS: #atletica leggera#fiamme oro#JESOLO#Young camp
PREVIOUS
AGGRESSIONE CARABINIERE A LOCOROTONDO, PULLI (SAP): SOLIDARIETÀ AL COLLEGA, LE DIVISE NON SI TOCCANO
NEXT
PIROLA (SAP MILANO) A TGCOM24 SU AGGRESSIONI ALLE FORZE DELL’ORDINE: LA LEGISLAZIONE DEVE CAMBIARE, SERVONO TUTELE LEGALI
Articoli collegati
13 Agosto 2018
FIAMME ORO PADOVA. YEMAN CRIPPA VINCE IL BRONZO A BERLINO
21 Giugno 2024
IL CALENDARIO STORICO DEL SAP APPRODA AL PENTAGONO
19 Luglio 2017
Oro nel tiro a volo per il collega Cosimo Sternativo
5 Novembre 2016
Vola Francesco Gatto, vola!!
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati